Feci rosse

Buongiorno a tutti, stamattina mi sono spaventata.
Vado in bagno la prima volta e il colore delle feci era normale.
Vado una seconda volta e il colore era cambiato era sul rosso, non capisco se era sangue oppure quello che ho mangiato ieri.
Ho mangiato dei fichi d' india viola pasta al sugo di pomodoro e insalata di pomodori.
Premetto che non ho mai avuto episodi di perdite di sangue.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, Tutto conseguenza di quello che ha mangiato...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)