Compresse nelle feci

Salve, mi scuso intanto per il disturbo.
Sono un pó preoccupata perché ultimamente sono visibili nelle feci le compresse di multivtaminico che sono solita assumere al mattino.
Soffro di colon irritabile che tengo sotto controllo con l'assunzione di fermenti lattici.
Da cosa può dipendere ció?

Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non disturba affatto. Quando certe compresse sono " gastroresistenti " può capitare di ritrovarsele intere nelle feci. Nulla di importante. Se lei ha ancora bisogno di prendere vitamine, cambi prodotto. Può chiedere anche a farmacista.

Prof. alberto tittobello