Utente
Salve scusate il disturbo
Soffro di colon irritabile, ieri sera ho assunto 2 pillole di triocarbone contemporaneamente, ed è da stamabe che ho mal di pancia e sopratutto molta diarrea, volevo sapere se è normale questo effetto lassativo o se ho semplicement3 esagerato con la dose, sono un po preoccupato

[#1]  
Prof. Alberto Tittobello

28% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2012
Non credo : il prodotto non contiene lassativi e la dose è quella corretta. Credo che sia una coincidenza.
Prof. alberto tittobello

[#2] dopo  
Utente
Mah dottore era parecchio che non soffrivo di diarrea ed e avvenuta dopo l assunzione del suddetto prodotto,in verita la modalita d uso e di una pillola per volta mentre io ne ho prese 2 contemporaneamente,per questo credo abbia potuto avere un effetto diciamo indesiderato

[#3]  
Prof. Alberto Tittobello

28% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2012
Tutto è possibile, ma - non contenendo lassativi - è ben poco probabile. La cosa importante è sapere se è stato un episodio isolato o no. Se è stato isolato, non è importante.
Prof. alberto tittobello

[#4] dopo  
Utente
Soffro di colon irritabile dottore e ho sempre mal di pancia da giugno,ma premetto che ho consultato vari gastroenterologi,esami del sangue,ecoaddome,doretta addome,colonscopia virtuale,calprocteina ecc e non è mai uscito nulla,quindi la diagnosi ormai è di colon irritabile,e ogni giorno ho dolori di pancia che non risolvo ne con buscopan ne con carbone

[#5]  
Prof. Alberto Tittobello

28% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2012
Se ha dolori all' addome che non passano con il buscopan, allora dovrebbe tornare dal suo medico per una visita.
Prof. alberto tittobello

[#6] dopo  
Utente
Capisco dottore ma sono stato da e 3 4 specialisti piu il mio medico piu ps ecc e non hanno mai trovato nulla,in piu come le ho detto ho effettuato molteplici esami tra cui una colontac
Capisco per il buscopan pero c e da dire che ne prendo 1 ogni tanto non ho mai fatto una cura completa
Da premettere che ho 24 anni..poi se e un brutto male allora amen.

[#7]  
Prof. Alberto Tittobello

28% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2012
No, lasci perdere il brutto male, che certo non ha. Dovrebbe provare altri prodotti antispastici ( ce ne sono tanti ), ma non posso prescriverglieli io.
Prof. alberto tittobello