Ho la gastrite e 'omeprazolo pensa non mi fa effetto

Buongiorno a tutti.

Sono 5 giorni che ho la gastrite e non riesco a calmarla.

La dottoressa mi ha dato "l'omeprazolo pensa" ma secondo me non fa effetto dato che sto sempre male.

insieme all'omeprazolo mi ha dato il Peridon ma anche questo non fa effetto.

Ci sono altri medicinali che potrebbero fare al mio caso?

Perfavore aiutatemi, sto malissimo.

(Sara, 19 anni)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa intende per "gastrite" ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho bruciore di stomaco,nausea e di tanto in tanto anche giramenti di testa,un altro dottore mi ha consigliato il Gaviscon (?).