Gastroscopia

Buongiorno, ho un problema da sottoporvi.
Il 19 aprile dovrei effettuare una gastroscopia.
Siccome sto seguendo una terapia con un prodotto che si chiama Marial stick che mi sta giovando molto, mi attenua la maggior parte dei sintomi, sono rimasta un po' perplessa quando la dottoressa mi ha detto di sospendere la terapia il primo aprile perchè mi ha detto che se lo prendo in prossimità della gastroscopia il medico non riesce a vedere bene l'esofago.
Vorrei sapere cosa ne pensate perchè per me sarebbe dura sospendere, ovviamente se necessario lo farò.

Vi auguro una buona giornata e buon lavoro.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può assumere tranquillamente fino al giorno prima....

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.
Cordiali saluti