Sintomi post gastroscopia

Buonasera,
Stamattina ho effettuato la gastroscopia con biopsia, senza sedazione.
Oltre a dolore alla gola e durante la deglutizione, sento fastidio allo stomaco all’addome e alla pancia.
Brontolii, dolore e bruciore.
Sono sintomi normali?
?
Sono preoccupata.

Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Normali fastidi che scompariranno nel giro di alcune ore.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.
Ho fatto la gastroscopia alle 11 di questa mattina e ancora sento questi dolori. Tutto nella norma quindi ? Leggendo le complicanze e considerato che durante l’esame mi sono agitata e mossa parecchio mi è venuto qualche dubbio.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo ansia.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille. Posso assumere per il mal di testa una Tachipirina ?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente.