Possibile melena?

Salve, l’altro giorno a una festa con amici ho un po’ alzato il gomito e il giorno dopo avevo i tipici postumi (mal di testa, tachicardia, vomito).
Quello che mi ha preoccupata è stato un unico episodio di feci molto scure, nere.
Vorrei premettere che il giorno successivo sono rientrate nella norma e il giorno anteriore alla festa avevo mangiato una bistecca al sangue.

Da cosa potrebbero essere dovute le feci così scure?

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Da cio' che ha mangiato ad esempio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it