Mi brucia lo stomaco

Salve dott.
ho sempre alito cattivo, sono andata dall otorino e mi ha detto di andare dal gastroenterologo, nel frattempo mi ha dato la pillola del mattino, la protezione e l antiacido da prendere mezz ora dopo i pasti.
Io ho sempre lo stomaco pieno non si svuota mai, ad adesso che sto prendendo l antiacido mi sta bruciando.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe utilizzare qualche procinetico per favorire lo svuotamento gastrico.

L'alitosi dipende nella maggior parte dei casi da un problema del cavo orale

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non fa niente che mi brucia lo stomaco prendendo l anti acido? Si chiama life
[#3]
dopo
Utente
Buon giorno dottore il gaviscon può far male il fegato perché l alito cattivo adesso sa di pesce o tabacco che non so distinguere. Il dott specialista non ha specificato per quanto tempo prenderlo il gaviscon. Grazie
[#4]
dopo
Utente
Buon giorno ho un alito cattivo da un anno e mezzo, dottore il gaviscon può far male il fegato perché l alito cattivo adesso sa di pesce o tabacco che non so distinguere. Il dott specialista non ha specificato per quanto tempo prenderlo il gaviscon. Grazie
[#5]
dopo
Utente
Buon giorno, ho un alito cattivo da un anno e mezzo , dottore il gaviscon può far male al f, perché l alito cattivo adesso sa di pesce o tabacco non so distinguere. Il dott specialista non ha specificato per quanto tempo prenderlo il gaviscon ho preso 4 scatole. Un saluto
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il gaviscon non fa male e lo può assumere a lungo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)