Feci scure

Salve da premettere che soffro di colon irritabile con certe volte scariche di muco oggi ho avuto in mattina feci formate e in tarda mattinata ho sentito la necessità di andare in bagno con una scarica di diarrea con tracce scurissime tendenti al nero e ho pensato fosse melena ora non so se la mele a si presenta così o il colore delle feci deve essere nero omogeneo scusatemi ma sono nel panico più assoluto grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le feci della melena sono nere come il catrame ed emanano un odore caratteristico e diverso da quello delle normali feci.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore quindi vuol dire che le feci con la melena devono essere tutte nere in maniera omogenea e mi perdoni che caratteristiche hanno come odore?