Feci scure

Salve da tre giorni noto feci scure non si sia melena ma circa tre giorni fa comunque avevo fatto un esame del sangue occulto nelle feci per tracce di sangue rosso vivo che si sono scoperte poi essere dovuto a emorroidi e dopo aver eseguito la cura ho fatto esame del sangue occulto che e risultato negativo a tt e tre campioni...circa 4 giorni fa ho mangiato spinaci e da circa 5 giorni prendo supradyn compresse...può essere dovuto a questo dottori?
?
O devo allarmarmk
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le feci scure (sempre che non siano NERE) dipendono solo dalla alimentazione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottor bacosi volevo aggiungere e non voglio fare il vostro lavoro ci mancherebbe che cmq sono una consistenza abbastanza solida comunque se fosse melena dovrebbero stare più sul liquido?? E non si sarebbe visto nell' esame occulto delle feci che ho fatto sei giorni fa??perché sono un po' preoccupato ma ho fatto emocromo completo urine e sangue occulto lo stesso giorno e le analisi lette dal dottore risulta o perfette
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La melena è nera come l'inchiostro ed emana un odore nauseante.......

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Grazie per la sua pazienza dottore,,ma come lei sa meglio di me la paura e' più grande della malattia..no comunque lamento solo feci no nere come la pece ma sullo scuro e di consistenza solida nel pomeriggio il medico di base mi ha detto che essendo sotto supradyn che contiene anche ferro magari e' quella la causa e di non allarmarmi perché visto che il sangue occulto neanche una settimana fa era negativo,,che ci sia melena subito dopo e quasi impossibile..ancora grazie dottore