Mal di stomaco che non passa da 6 mesi

Buongiorno, è da fine aprile che soffro di mal di stomaco.
Tutti i giorni e ci sono dei giorni che peggiora tantissimo, forte peso/dolore allo stomaco nausea è proprio come se dovessi vomitare ma non vomito.
Non riesco più a mangiare nulla, ho perso più di 20 kg ormai mi ha condizionato la vita.
Ho già fatto un sacco di esami, gastroscopia (risulta reflusso) ecografia, esami intolleranze, vari esami del sangue, esami sangue occulto.
Ho provato con gastro protettori, anti nausea, anti spastici, Tachipirina ecc... nulla zero non c è nulla e non mi passa con nulla.
Ho fatto il test per l’helicobacter risultato lievemente positivo, ho finito la terapia con pylera più di un mese fa ma sto ancora parecchio male.
Io non so più cosa fare.
Che alti esami posso fare?
È possibile che sia la mia testa a farmi stare così male?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrebbe riportare il referto della gastroscopia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Esofago: regolare, pareti elastiche, peristalsi conservata. In corso di esame si osservano
alcuni episodi di reflusso. Attualmente non segni di esofagite.
Stomaco: Cardias poco continente, fondo e corpo gastrico con pliche conservate ed
elastiche. Peristalsi presente. Antro nella norma. Piloro centrale e pervio.
Duodeno: prima e seconda porzione duodenali indenni.
Ecco qui dottore.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha provato la levosulpiride?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
No, ci vuole la ricetta medica ?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
dopo
Utente
So che così non può fare una diagnosi ma lei cosa pensa che può essere ? Da cosa sarà causato?
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo reflusso (solo una ipotesi a distanza)

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia