Risultato gastroscopia

Salve dottori, avevo scritto qualche settimana fa un consulto, senza ricevere risposta: mia madre soffre da anni dolori di stomaco, continue eruttazioni, mal di testa, ecc...esame feci helicobacter positivo.
Qualche giorno fa ha effettuato la gastroscopia.
Questi sono i risultati:
ESOFAGO REGOLARE PER CALIBRO E MUCOSA.
LINEA Z IN SEDE, LOCALIZZATA A 36 CM DALL' ARCATA DENTALE SUPERIORE, DI ASPETTO FRASTAGLIATO (ZAP 1 CLASS) CARDIAS CONTINENTE IN RETROVISIONE.
LE PARETI GASTRICHE APPAIONO ELASTICHE E NORMOESTENSIBILI.
NON RISTAGNO DI SUCCO NÈ DI BILE IN CAVITÀ.
NON ALTERAZIONI DI RILIEVO A CARICO DELLA MUCOSA DEL FONDO E DEL CORPO.
ANTRO NORMOCONFORMATO CON MUCOSA IPERMICA E DIFFUSAMENTE DISCROMICA A LIVELLO DELLA REGIONE SOTTOANGOLARE, DELL' ANGULUS E DELL' AREA PREPILORICA COME PER VEROSIMILE METAPLASIA INTESTINALE.
PILORO CENTRALE E PERVIO.
DUODENO NORMOCONFORMATO A LIVELLO DEL BULBO E DELLA II PORZIONE DUODENALE CON MUCOSA NORMALE.

BIOPSIE: ESEGUITE BIOPSIE A CARICO DI: 1- ANTRO-ANGULUS PER ESAME ISTOLOGICO E RICERCA HELICOBACTER PYLORI.

CONCLUSIONI: GASTRITE IN CORSO DI TIPIZZAZIONE ISTOLOGICA.

Vorrei un vostro parere.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Solo gastrite e la biopsia non credo che segnalerà qualcosa di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività della risposta. Magari le invio l' istologico appena sarà pronto.
Le auguro una buona giornata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene, a risentirci.