PREOCCUPATA PER MIO PADRE. AIUTO!

Salve, ho già chiesto un consulto riguardo a ciò che sto per esporvi ma non ho ricevuto risposta.

Riguarda mio padre (51 anni).
A fine luglio ha manifestato fortissimi dolori addominali diffusi con nausea annessa, più forti a livello epigastrico.
Si è recato al p.
soccorso dove gli hanno effettuato analisi del sangue, eco addome, tac, tutto negativo, è stata solo evidenziata la presenza di una cisti renale di 10cm che ha da molti anni e la presenza di fango biliare.

Dopo quella prima volta ha avuto ancora degli episodi di intensità sempre forte che poi sono andati via via scemando.
Avant'ieri, 11 ottobre, ha ripresentato lo stesso identico dolore con un'intensità fortissima, sempre con nausea, stava malissimo.
Non sappiamo cosa fare, forse è il caso di andare da un gastroenterologo?
Cosa potrebbe essere secondo voi?
Ho molta paura che sia qualcosa di grave...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È il caso di andare da un gastroenterologo per capire la natura del disturbo. Non è possibile fare previsioni via web senza visita diretta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Ma le chiedo, potrebbe trattarsi di un tumore gastrico data la natura dei sintomi e dopo aver fatto diversi esami risultati negativi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si può escludere, ma ci sono anche le patologie benigne....