Vorrei una consulenza su una gastroscopia effettuata mesi fa

Buonasera
Soffro da anni di gastrite ma negli ultimi anni i disturbi sono molto invalidanti e mi creano stati d’ansia perché non riesco proprio ad accettare il disagio che mi crea la nausea...
Ho cardias incontinente e gastropatia cronica antrale
Uso a periodi il PANTOPRAZOLO 40 e il Motilium ma non mi fanno niente...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è chiaro il quesito, leggendo il titolo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)