Lesione gastrointestinale?

Buonasera,
stamattina ho trovato nel letto accanto al cuscino un rigurgito, cosa che non mi è mai successa.
Ho pensato che ieri sera ho mangiato le patatine prefritte in forno ed una patata che ho ingoiato era appuntita, secca e un po’ grossina tanto è che mi ha dato fastidio la gola quando è passata giù, ho sentito bucare.
Oggi ho fastidio da quella parte della gola ed inoltre ho mal di stomaco e molta aria nella pancia.
Dato i sintomi e l’episodio di rigurgito, potrei aver creato qualche lesione all’esofago o alla parte stomaco/intestino?
Chiedo un parere in quanto adesso mi sto un po’ preoccupando.

Ringrazio e cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Conosciamo le sue paure infondate ed anche questa è....infondatissima

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve,
grazie per la rapida risposta.
Volevo però chiederle, secondo lei il rigurgito notturno del quale non mi sono nemmeno resa conto da cosa può essere derivato?
Grazie ancora,
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Risalita di materiale gastrico lungo l'esofago e faringe. Evidentemente causato dalle patatine