Probabile piccola graffio/lesione pareti del colon

Salve, premetto che di tanto in tanto effettuo lavaggio del colon con "My perfect colon", due giorni fa probabilmente con il tubicino ho urtato o comunque graffiato o leggermente "lesionato" le pareti; dico questo non per sintomi o dolori perché non ho nulla ma perché subito dopo ho visto un po di sangue e oggi avvolte nelle feci un bel po di sangue rosso vivo, (ripeto solo questo non ho altri disturbi o sanguinamento senza defecare).
Dottore pensa che il sanguinamento passerà in maniera autonoma, e perciò attendere ancora o mi devo allarmare?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Tutto transitorio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante dottore.