Gastroenterologo

Buongiorno,
Mi è stato diagnosticato un tumore a cellule ad anello con castone allo stomaco in fase iniziale.
Mi sottoporrò a breve ad un ESD per asportarlo.
Durante il colloquio con il gastroenterologo che mi ha spiegato l'intervento ( ero assai agitata) non ho chiesto come sarà o cosa mi devo aspettare nel post intervento (sanguinerò avrò tubi o altro ) se mi potreste dare qualche informazione ve ne sarei molto grata.

Ringrazio e vi porgo i mie cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dimensioni della lesione ? Intervento ambulatoriale ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dimensioni 8 mm.Intervento in regime di ricovero presso ospedale Trento
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Piccola lesione, quindi le possibilità di complicanza sono veramente minime

Vada tranquilla
[#4]
dopo
Utente
Grazie doc.speramdo non posticipino per Covid!!! Buona serata e buon lavoro
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona serata anche a lei