Prendo levopraid da 2 giorni senza benefici

salve dottore, ho una dispepsia ormai da 4 mesi.

il mio gastroenterologo mi ha prescritto levopraid alternato al peridon per 7 giorni...
è da due giorni che sto prendendo levopraid ma senza benefici.

anche con quello ho difficoltà a digerire
ci vuole tempo che faccia effetto?

o posso già pensare che non funziona?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ancora qualche giorno di pazienza

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)