Interazione levopraid ibuprofene

Buongiorno, posso assumere ibuprofene per mal di testa saltuario insieme a levopraid che assumo per gastrite prescritto dal medico di base?
Al momento non prendo inibitori perché devo controllare la presenza del pylori dopo la terapia di eradicazione.
Ci sono interazioni tra i due farmaci?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna interazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)