Esame helicobacter feci e assunzione procinetico

Buongiorno,
dovrei sottopormi a test per ricerca antigene helicobacter nelle feci.

Sono sotto terapia con esomeprazolo e con procinetico (levosulpiride)

Ho capito che devo sospendere l'esomeprazolo per 15 gg prima del test.
Non ho ben capito se posso proseguire il procinetico o devo sospendere anche quello.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Il procinetico può assumerlo tranquillamente.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.
Le chiedo ancora una cosa: il test dell'antigene nelle feci ha la stessa affidabilità del breath test?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Assolutamente si.