Gaviscon cura

Buonasera ho iniziato la cura per reflusso da poco va meglio ma a livello di gola non ho avuto miglioramenti se non andasse mi ha detto di andare dal medico curante per ipp quanto tempo ci vuole?
Ho sempre raucedine infiammazione alla gola nodo in gola

Buonasera ho iniziato la cura per reflusso da poco va meglio ma a livello di gola non ho avuto miglioramenti se non andasse mi ha detto di andare dal medico curante per ipp quanto tempo ci vuole?
Ho sempre raucedine infiammazione alla gola nodo in gola

Buonasera ho iniziato la cura per reflusso da poco va meglio ma a livello di gola non ho avuto miglioramenti se non andasse mi ha detto di andare dal medico curante per ipp quanto tempo ci vuole?
Ho sempre raucedine infiammazione alla gola nodo in gola

Buonasera ho iniziato la cura per reflusso da poco va meglio ma a livello di gola non ho avuto miglioramenti se non andasse mi ha detto di andare dal medico curante per ipp quanto tempo ci vuole?
Ho sempre raucedine infiammazione alla gola nodo in gola

Buonasera ho iniziato la cura per reflusso da poco va meglio ma a livello di gola non ho avuto miglioramenti se non andasse mi ha detto di andare dal medico curante per ipp quanto tempo ci vuole?
Ho sempre raucedine infiammazione alla gola nodo in gola
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
È utile assumere posizione di riposo notturno antireflusso.
Allego link per chiarimento
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/61-il-reflusso-esofageo.html

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Ok va bene grazie buona serata