Operazione colecisti per favore dott Cosentino

Buona sera sono una ragazza di 16 anni (sono giovane lo so ma vorrei essere risposta scusatemi) a gennaio sono stata operata di colecisti il mese dopo ho contratto la mononucleosi, dopo vari problemi digestivi sono andata da un gastroenterologo dopo RMN per vedere se avevo calcoli biliari non c'è ne sono ho fatto le analisi del sangue e sono usciti gli acidi biliari alti adesso sto prendendo Questran vorrei sapere se questi problemi di reflusso possono portare dolori al petto e dietro la schiena lato sinistro che poi passa ho molta paura spero in una vostra risposta buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il reflusso può dare tale sintomatologia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie per la risposta volevo dirvi un tra cosa che ho sempre la bocca piena di Afte e mi fa male in basso al lato destro vorrei sapere se può essere anche celiachia,ho fatto il test del lattosio ed è uscito negativo grazie mille dott cosentino
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono disturbi aspecifici
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille scusatemi se vi faccio un altra domanda per gli acidi biliari alti va bene questran ?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
OK, va bene
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo