Sensazione di "bagnato" petto + dolori di cervicale

Salve, mi è stato diagnosticato il reflusso gastroesofageo e da 3 settimane seguo una cura a base di Pantoprazolo 40mg (ogni mattina) + gaviscon dopo pranzo e cena.

Inizialmente i sintomi erano: pirosi, dolori petto, dolori stomaco, respiro corto.

Adesso sto meglio, non ho più bruciori, ma ho un dolore nella parte alta della schiena (affianco all'osso del collo, sulla destra), dolori di cervicale sono collegati al reflusso?

Inoltre dopo i pasti sento questa strana sensazione di "bagnato" se tocco petto o stomaco o addome.
Appoggiando la mano sento che alcune zone sono più fredde all'interno come se fossero bagnate.
È dovuto ai succhi gastrici?
Non sento dolori o particolari fastidi, ma solo questa sensazione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomatologia molto "strana" per non dire inesistente in medicina. Mi riferisco al caldo/freddo/bagnato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)