è possibile che io abbia continui dolori cervicale causati da una duodenite cronica erosiva ?

Ciao, volevo sapere se è possibile che io abbiamo continui dolori cervicali causati da duodenite cronica e positività al helictobacter?
Oppure è causata da una tensione fisica?
Ho la cervicale perennemente bloccata da tempo e non riesco a curarla neanche con l’osteopatia...Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun nesso tra dolori cervicali e duodenite.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Quindi lei crede che non sia dovuta ad un problema di stomaco ? Ma di un problema muscolare? Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esattamente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio e buona giornata