Stare male dopo mangiato

Ormai non riesco piu a mangiare ed ho paura sempre di stare male.
Ho quasi ormai eliminato tutto dalla mia dieta.
Dopo che mangio molto spesso ho una sensazione come di avvelenamento in tutto il corpo, mi sento stanchissimo, ho la nausea, secchezza della gola, o muchi in gola, crampi allo stomaco e un freddo incredibile.
Certe volte riesco a resistere, talvolta prendo malox e certe volte sono costretto a prendere il plasil.
Ho fatto gastro ma nulla.
Ho fatto test allergici - nulla - ho fatto esame breth test è ho un po di intolleranza al lattosio.
Ho tiroidite hashimoto sotto controllo.
Per favore aiutatemi.
Ormai vado 48 kg.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eliminato il glutine ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto analisi sangue x allergia e intolleranza al glutine. Risultato negativo.