Ingestione muffa nel pane

Buonasera, a pranzo ho mangiato un panino che poi mi sono accorta avere dei puntini neri e un sapore di terra, probabilmente aveva della muffa, ne ho buttato un pezzo dopo essermi accorta, cosa posso fare?
Potrei stare male dopo l'ingestione?
Potrebbe essere utile assumere del carbone vegetale per evitare i sintomi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, non le succederà nulla

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)