Famotidina

Salve dottori,
Reduce da uno scalaggio di omeprazolo, oggi sono 3 settimane, vorrei evitare di tornare ad assumerlo perché soffro di osteoporosi e l'ho preso per 6 anni continuativi (reflusso esofageo), sono stata molto male quando ho smesso, da circa una settimana il medico di base mi ha prescritto famotidina 20 mg mattina e sera.
Sono ancora abbastanza provata, ho anche il timore che questo farmaco, come l'omeprazolo, provochi assuefazione.
È davvero dura da superare.
Grazie mille, saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 24,3k 946 12
Quale è il quesito?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Utente
Causa assuefazione? Pensavo si capisse. Saluti.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 24,3k 946 12
Occorre provare.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Utente
Provare? Ma lei, oltre a trollare le persone malate, svolge seriamente anche la professione medica?!

Ansia: sai riconoscerla? Scoprilo con il nostro test