Acidità di stomaco accompagnato da altri sintomi

Salve, ho 39 anni è soffro da anni di acidità di stomaco, ho sempre stomaco gonfio, nausea, bocca pastosa e secca, dolori addome parte alta sinistra.
La mattina mi alzo stremato perché durante la notte mi alzo con attacchi di dissenteria o perché mi sale l'acidità mentre dormo, non posso mangiare nulla qualsiasi cosa mi fa male, giuro è molto invalidante vivere così, e per questo motivo sto sempre nervoso e ho sempre meno voglia di stare a contatto con la gente... Qualcuno sa consigliarmi su come procedere per trovare una soluzione?
qualche medico in Puglia da consigliarmi?
Sono un militare e non essendo del posto non conosco medici del caso.
Assumo lanzopranzolo da 15 più riopan, Grazie a chiunque vorrà rispondere...
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Come prima cosa evo dirle che la dose di 15 mg è troppo scarsa per lei. Deve prendere la capsula da 30 mg. Per prevenire le scariche di dissenteria, può essere sufficiente prendere , la sera prima di andare a letto, un prodotto ad azione antispastica sul colon. Lo stesso farmacista glielo può indicare.

Prof. alberto tittobello