Diarrea dopo aver assunto supposte di orudis

salve ho 38 anni e vorrei sapere se le supposte Orudis 100mg possono causare diarrea,visto che ne ho presa una per un prostatite ieri pomeriggio e da stanotte si è ripresentata la diarrea che ero riuscito a bloccare una 15 di gg fa.Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro utente, basta leggere il foglietto illustrativo alla sezione effetti indesiderati
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica