Con metaplasia intestinale plurifocale

Buongiorno, sono una donna di 50 anni e dopo un mese che tutti i giorni ho vomitato sono andata a fare la gastroscopia. Mi hanno fatto due prelievi uno dallo stomaco e uno dal duodeno. DIAGNOSI: displasia gastrica di basso grado sullo sfondo della gastrite cronica atrofica lieve, quiescente, con metaplasia intestinale plurifocale; assenza di reperti riferibili ad HLO. Nessuna documentabile proliferazioneneoplastica nei frammenti di mucosa duodenale in esame: solo espressioni di duodenite superficiale.
Mi può dire qualcuno se è qualcosa di grave e che cosa significa ?
Grazie di cuore anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L esame descrive modificazioni istologiche di tipo benigno.L interpretayione e compito del medico che ha richiesto l esame e conosce la sua situazione clinica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it