Dubbio su muffa

Buongiorno,

mi scuso se la mia richiesta potrebbe apparire stupida ma, purtroppo, in questi giorni, anche a causa dei lockdown, la mia ansia si è fatta nuovamente viva.
Il mio problema riguarda la formazione di muffa all'interno della bustina entro la quale conservo il mio spazzolino e dentifricio, vi vorrei chiedere se la presenza di questo agente ossa essere pericoloso per la mia salute visto che utilizzo quella bustina da circa un anno e non vorrei che la muffa formata possa essere tossica per il mio fisico.
Chiaramente, appena possibile sostituirò la bustina con una nuova.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun rischio. Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Avevo letto un articolo sulla aflatossine e mi ero spaventato non poco.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci pensi