Ernia iatale problemi di insonnia

Gentili dottori ho 26 anni, e soffro di reflusso biliare e reflusso gastroscopia-esofageo, da gastroscopia effettuata oggi, mi hanno assegnato una terapia di esomeprazolo (Lucen) 40 mg esoxx one, oltre a questa ernia lamento anche pressione alta che curo con lobivon da 5 mg, e ansia che curo con xanax.

Il mio problema principale con questa situazione è dormire alla notte, è diventato una sorta di speranza perduta, perchè alla sera prima di coricarmi prendo 12 gocce di xanax che per il mio fisico sono tante perchè alla mattina mi sveglio intontito come se non avessi mai dormito, io chiedo se l’ansia e la sensazione di dispnea che ho tutto il giorno possono essere correlati al problema di ernia iatale?
Dopo due giorni che sono in questa situazione di pura insonnia chiedo aiuto a voi perché io faccio fatica a comprendere... Su un problema come questo si può intervenire con un’operazione?
Saluto e ringrazio per il tempo dedicatomi...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna correlazione con l'ernia iatale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)