Steatosi epatica

Buon giorno a tutti voi e un grazie ai dottori sempre gentilissimi... Volevo chiedervi una cosa; da un ecografia addominale mi e uscito il FEGATO GRASSO, COLECISTI ALITIASICA E PANCREAS ADIPOSO.
LA MIA DOMANDA E SEGUENDO UNA DIETA SU MISURA E FACENDO ATTIVITÀ FISICA SONO TUTTE COSE CHE POSSO RIENTRARE E NORMALIZZARSI?? NON AVVERTO DOLORI, E VADO IN BAGNO REGOLARMENTE... .
PS... NON BEVO E NON FUMO TUTTI GLI ALTRI VALORI DELLE ANALISI FATTE SONO NORMALI... GRAZIE MILLE A TUTTI VOI...
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Credo che alla sua domanda si possa rispondere di sì. Soprattutto se - come dice - non beve alcolici.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, sempre gentilissimo e cortese.... impeccabile, le auguro buona serata.....
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Grazie, faccia un controllo con ecografia tra un anno.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per il consiglio dato riguardo l'ecografia tra un anno....Le auguro buona giornata
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Grazie.