Gastroenterologia

Buongiorno scusate se faccio questa domanda un pochino strana, stamattina ho bevuto il caffè da una tazzina che avevo preso dalla lavastoviglie convinta fosse pulita ma invece non avevo fatto il lavaggio.
Naturalmente non mi sono accorta di nulla perché era pulita in quanto l'avevo sciacquata il giorno prima ma sempre sporca era!! ! ! Al momento non mi sembra di avere disturbi ma devo fare qualcosa?
O prendere qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema se non ansia!
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia