Volevo chiarimenti in merito all'esito di una gastroscopia eseguita di ricente

buonasera.
In seguito a mesi di bruciore di stomaco e reflusso gastrico esofageo ho eseguito una gastroscopia.
il refferto dice " gastropatia antrale, mucosa antrale a" pelle d'oca".
volevo sapere cosa puo essere questa mucosa a "pelle d'oca".
ancora attendo l'esito delle biopsie eseguite.

grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un aspetto anatomico irrilevante. in pratica non si aspetti qualcosa di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)