Esito biopsia

Buongiorno, chiedevo cortesemente la spiegazione del referto delle biopsie fatte durante la gastroscopia.

Grazie.

Materiale analizzato:
1 Biopsia antro gastrico - Antro pilorico
2 Biopsia corpo gastrico - Corpo gastrico

NOTIZIE CLINICHE
Valutazione e ricerca Hp in mucosa macroscopicamente normale.

DIAGNOSI
1.2. Lembi di mucosa gastrica transizionale (1) e ossintica (2) indenni da lesioni istopatologiche di rilievo.

Ricerca Helicobacter Pylori con colorazione Giemsa modificata: negativa.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
C'è scritto chiaramente: tutto normale ed HP negativo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia