Reflusso gaestrofago

Dottori buonasera a da quasi due settimana che soffro di reflusso gastrico avverto dolori alla bocca dello stomaco anche se lo premo con le mani ho 17 anni non fumo non bevo faccio una vita normale mangio alcune volte scorretto, volevo dire che alcune volte avverto sintomi come cibo bloccato in gola avverto l’acidità come se sale anche in gola alcune volte avverto dolori allo sterno alla gola e alcune volte dietro la schiena avverto anche alcune volte il respiro che manca...
Dopo aver mangiato mi sento lo stomaco gonfio, assumo il levogerd la sera è mezzogiorno può essere che si tratta di reflusso? A gennaio il 24 sono stato all’ospedale perché pensavo si trattava del cuore invece analisi e elettrocardiogramma tutto perfetto (faccio anche sport agonistico)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Reflusso, intolleranze alimentari, somatizzazione d'ansia

Ecco su cui indagare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)