Ingestione olio con parti nere

Buongiorno, ho ingerito dell'olio da una oliera che usiamo di solito, ma è uscita una parte nera, l'ho tolta non l'ho ingerita e ho mangiato l'olio normale contenente, posso rischiare qualche intossicazione?
Perché sono una persona molto ansiosa e non vorrei ritrovarmi in ospedale in questo periodo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio, ma solo ansia....

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)