Timore di un tumore allo stomaco

Salve.
Sono un ragazzo di 26 anni sportivo professionista.

Da circa un mesetto soffro di bruciore di stomaco, pesantezza, senso di nausea a volte non sempre, e reflusso, però non ho nessuna perdita di appetito o altre sintomatologie particolari.
Premetto che non ho mai sofferto di questo genere di patologie e dopo aver assunto gaviscon prima e riopan dopo a distanza di tempo, i sintomi si sono leggermente affievoliti ma il problema persiste ancora.

Per altre motivazioni circa 3 mesi e mezzo fa ho eseguito analisi del sangue complete da cui è risultato tutto nella norma.

Ho timore di poter avere qualcosa di grave... avete qualche delucidazione da darmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Banale sintomatologia da reflusso.

Tutto qui

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)