Ingestione alcool igienizzante

Salve, mentre mettevo sulle mani dell alcool igienizzante me ne è scappato un po e mi è entrato in bocca e ne ho ingerito una parte, è successo qualche ora fa devo preoccuparmi,
(Ho pranzato tranquillamente).

Scusate il disturbo.

Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun problema

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,
Volevo chiederle un altra cosa un dubbio,
Secondo lei masturbarsi subito dopo pranzo può portare una congestione?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
!?
[#4]
dopo
Utente
Ho letto che potrebbe creare problemi con la digestione dato L afflusso di sangue, appena dopo mangiato, non saprei per quello chiedevo