Involontaria ingestione

Salve, ho 36 anni, oggi a pausa pranzo alle 13.30 circa involontariamente ho ingerito un pezzo di circa 1 cm di un dente della forchetta di plastica.

Fin ora (19.02) non ho dolori ma l'idea mi preoccupa molto.

Sono preoccupata poichè appuntito.
La digestione a quest'ora è finita giusto?
I dolori sarebbero già comparsi?

Cosa può succedere?
Devo fare qualcosa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non le succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho scritto anche martedì 20 per un consulto, poiché in pausa pranzo avevo ingerito un pezzo del dente della forchetta di plastica di circa 1cm, ad oggi cioè a distanza di 3gg ancora non l'ho espulso. Non ho dolori se non un leggerissimo fastidio allo stomaco ma non continuo. Posso fare qualcosa del tipo prendere un lassativo? Devo andare in pronto soccorso? Può essere che i succhi gastrici lo abbiano modificato?
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I succhi gastrici l'avranno distrutto. Non ci pensi