Cose iperplasia foveolare

Buongiorno Ho fatto una gastroscopia un mese fa e oggi mi è arrivato la risposta della biopsia endoscopica dice iperplasia foveolare in contesto di flogosi cronica in fase quiescente non evidenza di helicobacter pylori mi può dire per piacere Cosa significa
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lieve gastrite.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei devo seguire un trattamento?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dipende dai suoi sintomi.
[#4]
dopo
Utente
Sono stata molto male tempo di due mesi ,ma ora non ho più nessun sintomo.Secondo lei devo prendere lo stesso tratamento?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno! Mi può dire da iperplasia faveolare si può guarire e che accertamenti fare per scoprire la causa? Grazie