Senso di vuoto alla bocca dello stomaco

Dottori buongiorno...cercherò di essere breve...
La notte mi capita di svegliarmi con un forte senso di vuoto alla bocca dello stomaco, tipo crampi di fame ma non è una reale fame...ad esso si associa una vampata di calore che mi risveglia, nausea quando il sintomo diventa forte, da sdraiato peggiora...inutile dire che l'ansia che ho in quel momento è alle stelle, in realtà sto passando un brutto periodo...
Il mio medico dice anche che è un esofagite o una gastrite cronica...
Vorrei farmi visitare ma non so in quale ambito medico, se gastroenterologo o altro...
Da questi sintomi voi cosa pensare che sia?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente ha ragione il suo medico.
Faccia una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore..ho dimenticato di scrivere che faccio feci normali,morbide ma chiare quasi giallo..
Questo da quando ho cambiato modo di mangiare,adesso mangio molto pane integrale..può essere un problema di fegato,pancreas o altro?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Da cosa dipende questo colore così chiaro?..