Nodo alla gola con dolori anche alla schiena e al petto anche senza deglutizione

Buongiorno, ho 37 anni, soffro di attacchi di panico assumo daparox 15 gocce mattina e sera.
Da stamattina mi sono svegliata con un dolore alla gola come se i muscoli tirassero, poi il dolore è rimasto ma è come se avessi un nodo alla gola e nel petto e dietro le spalle ci fosse aria.
Non riesco a spiegarmi meglio.
Il dottore stamattina mi ha detto di prendere gocce di ansiolitico ma non so se è davvero solo ansia (ci siamo sentiti telefonicamente)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumo sia realmente ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)