Dolore fianco destro

salve dopo un po' di tempo ho dolore fianco destro al tatto... sopratutto e ho notato feci verdi scuro.
premetto di aver microcalcoli colecisti.
questo dolore è ciclico infatti guardando i consulti è dal 2013 che lo ho.
che mi consigliate grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un sintomo aspecifico non facilmente definibile senza visita diretta. Si potrebbe supporre del meteorismo intestinale

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
cosa mi consiglia di fare una eco? e le feci verdi... possono essere patologiche? grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna patologia. Ok x l'ecografia

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
OK GRAZIE, POSSONO ESSERE QUESTI MICROCALCOLI,
IL MOTIVO
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, potrebbero

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
ESIMIO, DOTTORE, ORA OLTRE IL DOLORE DESTRO, HO UN ALTRO FENOMENO STRAN, IO PER LAVORO SONO SPESSO AL PC. QUANDO SONO SEDUTO, HO DOLORE ALLA PANCIA DA SEDURO NELLA PARTE ALTA,ANCHE A SXCOME SE Cè QUALCOSA CHE PREME.
COSA PUò DIPENDERE
INFINITAMENTE GRAZIE
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Semplice meteorismo intestinale

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)