Meteorismo o cosa?

Per un paio di mesi ho sofferto di un reflusso senza acido, come delle eruttazioni che non riuscivano a uscire ma rimanevano interne, sognavo eruttare tranquillo, avevo qualche crampo addominale, mentre ora nessun crampo addominale nessun fastidio, ma faccio delle eruttazioni continue da appena mi sveglio, anche in giro nemmeno me ne accorgo, cosa potrebbe essere?

Ecografia addome completo mese scorso perfetta!
Analisi del sangue perfette!
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Potrebbe chiedere al suo medico se è il caso di prendere un farmaco procinetico prima dei pasti.

Prof. alberto tittobello