Inappetenza improvvisa

Buongiorno, ho 44 anni,
Ho avuto qualche giorno di forte ansia/ depressione seguita da un'improvvisa inappetenza che dura da una settimana (di solito ho sempre fame) e un dolore epigastrico sia quando deglutisco i bocconi che durante il giorno, qualche eruttazione, gonfiore post prandiale.
Di gastrite ogni tanto soffro sintomi abbastanza simili mi sono capitati qualche mese fa.
Potrebbe essere gastrite nervosa magari scatenata dall'ansia.
temo da buon ansioso un tumore e mi sto agitando molto anche se con sintomi cosi improvvisi.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente gastrite riacutizzata più ansia.
Ma a distanza e senza visita di più non si può dire.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia