Moscerino liquido

Salve cari dottori, prima camminando mi è venuto un moscerino in bocca e nn sapendo fosse un semplice moscerino, spaventata ho schiacciato con il polso... poi ho visto sul polso che era mezzo morto e ho notato del liquido appunto perché schiacciandolo poverino... e mi sentivo questo liquido anche sulle labbra ma ero in giro e non ho pensato al fatto di lavarmi.
Tornata a casa mi sono completamente dimenticata e ho bevuto dalla bottiglia e ho mangiato quindi non sciacquando prima le labbra... secondo voi è una cosa innocua o è pericoloso?
Inoltre posso continuare a bere da quella bottiglia o meglio di no?
Perché magari può essere "sporca"?
Considerando che io bevo dalla bottiglia e non dal bicchiere.
Vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema, solo ansia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia