Restringimento stomaco

Dottori buonasera ho 22 anni e soffro di ansia a mare mi sono legato molto forte alla vita l asciugamano mentre respiravo gonfiando la pancia non sono riuscito a gonfiarla del tutto e ho avuto una sensazione di fastidio adesso ho quel fastidio dell asciugamano stretta può siccedermi qualcosa di grave?
vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non le potrà succedere nulla
Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)