Cipralex e progermilla

Buongiorno dottori,
Sono qui a chiedere un parere volevo sapere se era possibile prendere progermilla 10 miliardi anche se assumo antidepressivo cipralex 10 mg per stati d'ansia chiedo questo perché da ieri mi trovo appena mangio qualcosa con della nausea che dura qualche ora
Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si è possibile ma non credo che i fermenti lattici possano farle passare la nausea.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
Anche io penso non sia sufficiente ma pensavo nell'immediato una piccola mano poteva darmela in casa ho anche omeprazamen 20 ma dal bugiardino per quello che posso capire io si sconsiglia l'assunzione con farmaci ssri e poi non so se neanche quello alla fine mi possa aiutare almeno per oggi che è domenica dandomi modo domani di andare a visita
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Una sola assunzione di un fermento lattico non ha alcuna utilità per alcuna patologia.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia